Sanremo, prosegue il Torneo di calcio a 6 sul lungomare Trento e Trieste

Le 26 compagini hanno almeno già giocato 1 partita

Più informazioni su

Sanremo. Grande equilibrio in tutti e 4 i gironi con partite molto tirate, finite spesso con pochi gol di scarto o in pareggio. Questi gli ingredienti, uniti al folto pubblico che ogni sera assiepa  a distanza di sicurezza la passeggiata per ammirare le partite della prima settimana del Torneo di calcio a 6 che si sta svolgendo sul campo del lungomare Trento e Trieste di Sanremo.

Le 26 compagini hanno almeno già giocato 1 partita e il fatto che provengano un po’ da tutta la provincia e non solo ( sono presenti squadre francesi e cuneesi ) fanno sì che le idee iniziali sulla forza e competitività sia un po’ diversificata, infatti 2 delle teste di serie dei 4 gironi ( pizzeria Ciro’S e Galapsgos ) sono incappate in inopinate sconfitte poco prevedibili a favore dei ragazzi del Bar Lanfranco Ormea e della formazione tutta marocchina Ayssa. Quello dei marocchini è il girone più incerto con 4 formazioni in 3 punti dopo 2 giornate, con la formazione di Riviera24 che tallona la capolista. Grande spettacolo lo ha dato Elia Cashmere che si è presentato in campo con una new entry di notevole spessore, il giocatore del Monaco B Dragon Clement.

Il torneo prosegue ogni sera a partire dalle 20:30 senza soste fino alla finalissima del 9 agosto. I risultati e le classifiche aggiornate con relativi marcatori sono presenti sul sito e sulla pagina Facebook della Sanremocalcio.

 

Più informazioni su