Nel mese di luglio

Sanremo, il Club per l’Unesco riprende le attività culturali pubbliche

Rispettando ovviamente tutte le disposizioni sanitarie anti-covid

riviera24 - Club Unesco
- Foto d'Archivio

Sanremo. Rispettando ovviamente tutte le disposizioni sanitarie anti-covid, il Club per l’Unesco di Sanremo è lieto di annunciare la ripresa delle sue attività culturali pubbliche rivolte alla cittadinanza di tutto il Ponente ligure, soci del club, cittadini residenti, turisti e villeggianti.

«Nel mese di luglio andremo spesso e volentieri a Badalucco, parteciperemo al “Badalucco Book Festival” con tre eventi, nei quali il club rivolgerà i suoi saluti ai presenti, che si terranno all’aperto nella piazza della Chiesa della Misericordia “U Ciazzà”:

Sabato 18 luglio, alle 19, Morena Fellegara presenterà il suo libro “Un Pastis al Bar Marco. La prima indagine sanremese di un barista-investigatore”, Fratelli Frilli Editori. Dialogherà con l’autrice Donatella Cataldo; letture a cura dei Soci del Club per l’UNESCO di Sanremo.

Domenica 19 luglio, alle 18: giornata dedicata a Gianni Rodari “Una filastrocca per celebrare i 100 anni di Rodari” con letture da parte dei bambini di Badalucco; introduzione a cura di Stefania Stefanelli.

Sabato 1 agosto, alle 19: Achille Maccapani presenta il suo libro “Ventimiglia Riviera dei fuochi”; dialogherà con l’autore Ersilia Ferrante» – fa sapere il Club per l’Unesco di Sanremo.

Più informazioni
commenta