Prima serata inaugurale stagione estiva dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo

Posti disponibili 'sold out' tutto all’insegna del distanziamento sociale perfettamente mantenuto

Più informazioni su

Sanremo. Ieri sera il primo appuntamento musicale post Covid ha dato il via alla stagione estiva dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

riviera24 - Orchestra Sinfonica di Sanremo

Posti disponibili ‘sold out’ tutto all’insegna del distanziamento sociale perfettamente mantenuto.
Per accedere all’ingresso della manifestazione, la misurazione della temperatura e la procedura di registrazione della prenotazione per garantire la sicurezza.

Il concerto è stato introdotto dai brevi interventi del Presidente dell’Orchestra Sinfonica Livio Emanueli in rappresentanza anche della Fondazione Villa Ormond, dall’Assessore al Turismo Alessandro Sindoni e dal Direttore generale dell’Orchestra Sinfonica Paolo Maluberti, tutti unanimi nell’evidenziare le difficoltà superate e la significativa importanza di questa ripartenza.

L’orchestra Sinfonica ringrazia per la presenza e il suo contributo Nicola Patrussi – oboe Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI

La serata è trascorsa piacevolmente in una location d’eccezione e suggestiva quale è Villa Ormond, dove il pubblico ha potuto apprezzare la straordinarietà della musica eseguita dalla nostra Orchestra.

La prima di un lungo calendario di appuntamenti, già quasi tutti sold out, che ci concederà un’estate ricca di emozioni uniche.

Più informazioni su