Evento dinamico

“Onde ribelli”, game d’improvvisazione teatrale a Dolceacqua

Format comico che mette in relazione gli attori con il pubblico

dolceacqua generica

Dolceacqua. Il Centro Culturale di Dolceacqua vi aspetta sabato 25 luglio alle 21:30 con le Onde Ribelli, per un’apertura di stagione estiva con un evento dinamico ma soprattutto divertente.

Onde Ribelli APS di Sanremo e Bordighera è una compagnia di attori improvvisatori e di testo e si esibirà a Dolceacqua con la collaborazione di alcuni artisti della rete italiana Game di improvvisazione di Torino. Format comico che mette in relazione gli attori con il pubblico.

Gli attori diventano protagonisti con una serie di trasformismi che evidenziano le più svariate tecniche teatrali, dalla commedia dell’arte a Pirandello passando da Shakespeare. La Compagnia nasce nel 2014 e continua con passione, che è inesorabile fonte di bellezza, a divertire “divertendosi”.

Di seguito i protagonisti che saliranno sul palco: Silvia Nappini, Antonella Lercari, Chantal Bellomo, Matteo Barbero, Marcello Moschetti, Claudio Vecchio, Moreno Campedoni ed Enrico Cenderelli.

Sono tante e variegate le proposte estive del Centro Culturale di Dolceacqua organizzate di concerto con il
Comune: OndeRibelli_25072020 (1). Info su: www.culturadolceacqua.ithttps://www.facebook.com/CentroCulturaleDolceacqua/

E’ obbligatoria la prenotazione per tutti gli eventi. Prenotazioni ad Ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o per email iat@dolceacqua.it. Per l’accesso all’area eventi presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti. In piazza Mauro l’accesso in questa area sarà consentito solamente dal Ponte Nuovo. Disposizioni Covid-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante la fila, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e dal momento dell’uscita dall’area eventi.

commenta