IrenGo City Luce e mobilità elettrica, l’offerta monopattino targata IrenGo

Se deciderai di sottoscriverla avrai la possibilità di richiedere il Bonus Mobilità e uno sconto del 50% sull’acquisto del nuovo monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3

La mobilità elettrica è alla tua portata con le offerte di IrenGo, abbinabili al Bonus Mobilità che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto di un monopattino elettrico, ma anche sulla tua bolletta luce.

Se deciderai di sottoscrivere l’offerta IrenGo City Luce per la fornitura elettrica della tua abitazione, avrai la possibilità di richiedere il Bonus Mobilità e uno sconto del 50% sull’acquisto del nuovo monopattino elettrico Nilox Doc Eco 3 che pagherai 360 euro, ricevendo da Iren indietro 5 euro al mese direttamente nella tua bolletta luce.

Il Nilox Doc Eco 3 è un veicolo elettrico leggero, portatile e sicuro, dotato di acceleratore G-Senior, che ti permette di viaggiare fino a 10 chilometri con una singola carica a una velocità di 6 o di 12 km/h.

L’offerta di IrenGo è abbinabile al Bonus Mobilità, ma se deciderai di non aderire alla promozione, nessun problema! Infatti con IrenGo fino al 30 giugno puoi decidere di acquistare solo il monopattino e richiedere il Bonus.