Solidarietà

Imperia, Supereroi con i carabinieri protagonisti al Parco Urbano: festa per i bambini fotogallery

Organizzata dalla Giraffa a Rotelle e dal Comando provinciale dell'Arma. Nei panni di The Flash il campione imperiese Davide Re

Imperia. Sei Supereroi dei fumetti, Spiderman, Batman, Thor, The Flash, Capitan America e Aquaman “scortati ” dai carabinieri  hanno incontrato stasera i ragazzi dell’associazione La Giraffa a Rotelle ma anche tante famiglie con bambini che si trovavano al  Parco Urbano nel capoluogo.

La manifestazione era organizzata dall’associazione che si occupa di problemi dei disabili e dal Comando provinciale dell’Arma. I più piccolini, ma anche mamme e tanti adulti ritornati adolescenti  per un pomeriggio hanno letteralmente preso d’assalto i loro eroi facendosi fotografare con loro. Pure  gli uomini in divisa non si sono sottratti alle tante richieste di foto di rito da parte dei bambini.

Soddisfazione è stata espressa dalla presidente de “La Giraffa a RotelleMichela Aloigi e dal portavoce dei Supereroi Mattia Villardita, alias Spidermen. Nei panni di The Flash il campione imperiese dei 400 metri piani Davide Re. Gli altri, Batman (Gaetano Villardita), Capitan America (Alessio Minuto), Aquaman (Lorenzo Rognone).

Ai Supereroi e ai carabinieri è stata consegnata una targa ricordo.

commenta