A luglio

Il Taggia Calcio organizza il 1^ EduCamp Coni per i bambini dai 6 ai 14 anni

In collaborazione con l’Olimpia Basket Arma Taggia e la Ginnastica Riviera dei Fiori, con la partecipazione di Taggese Pallapugno, Taggese Tennis Club, New Wellness Liguria e Circolo Nautico Arma e con il patrocinio del Comune di Taggia

pallone da calcio

Taggia. L’Asd Taggia Calcio in collaborazione con l’Olimpia Basket Arma Taggia e la Ginnastica Riviera dei Fiori, con la partecipazione di Taggese Pallapugno, Taggese Tennis Club, New Wellness Liguria e Circolo Nautico Arma e con il patrocinio del Comune di Taggia organizzano il 1^ EduCamp Coni dove i bambini (dai 6 ai 14 anni) iscritti potranno svolgere dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 (pranzo incluso) tutti gli sport, tra cui calcio, basket, tennis, vela, ginnastica e ciclismo.

Il camp sarà suddiviso in 3 settimane del mese di luglio, dal 6 al 10, dal 13 al 17 e dal 20 al 24. La quota d’iscrizione comprende la divisa di EduCamp (2 magliette, pantaloncino, cappellino e mascherina).

La sede dell’EduCamp sarà il Campo Sportivo Marzocchini, i vicini campi da tennis, lo sferisterio e le palestre Soleri e Ruffini.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni scrivere a educampvalleargentina@gmail.com

commenta