Quantcast

Il noto youtuber italiano Mrnbd fa video su Seborga, i ringraziamenti del Principato

Ripercorre la storia recente di Seborga, dal principe Giorgio I alla principessa Nina, esplorando tanto gli aspetti più folkloristici quanto alcuni aspetti storici

Più informazioni su

Seborga. Qualche giorno fa MRNBD (Mr.NO.BO.DY), uno dei migliori videomaker, vlogger e youtuber del panorama italiano in ambito travel ha visitato Seborga.

MRNBD

Dalla sua visita per le vie del paese è scaturito un bellissimo video sul Principato nel quale Mr.NO.BO.DY ripercorre la storia recente di Seborga, dal principe Giorgio I alla principessa Nina, esplorando tanto gli aspetti più folkloristici quanto alcuni aspetti storici.  Lo youtuber ha in particolare insistito sulla carismatica figura di Giorgio I e sulla sua assoluta determinazione a battersi, contro tutto e tutti, per il suo sogno di riattivare l’indipendenza di Seborga.

«Desideriamo ringraziare di cuore Mr.NO.BO.DY per la passione e l’entusiasmo con cui ha voluto portare avanti questo bel progetto multimediale (video su YouTube, post e stories su Instagram) e soprattutto per aver contribuito a far conoscere il nostro paese ai quasi 200.000 followers che lo seguono tra YouTube e Instagram. Un grazie particolare anche ad Eleonora Costi per le meravigliose fotografie a corredo del video e a Mara Bianco, account manager, per la parte organizzativa» – dicono dal Principato di Seborga.

Più informazioni su