Musica

“Fuori di me” è il nuovo singolo ufficiale del rapper perinaldese Pessimo

Scritto interamente da Loris Italo Michieli è ascoltabile su Spotify

Perinaldo. “Fuori di me” è il titolo del nuovo brano uscito in queste ore su Spotify del giovane rapper perinaldese Pessimo. Il testo parla di una storia d’amore ormai finita, in cui l’artista si cala nel ruolo del ragazzo ancora innamorato. Il giovane esce “fuori di sé” poiché la sua vita è tormentata dai ricordi più belli della relazione passata, ma allo stesso tempo dalla consapevolezza di non voler rivivere i numerosi momenti negativi che hanno intralciato bruscamente gli innamorati, perciò il giovane è costretto pian piano a dimenticarsene.

Il singolo, scritto interamente da Loris Italo Michieli (Pessimo), ha la strumentale prodotta dal giovane beatmaker di Santo Stefano Pietro Frassoni (Frasso) ed è stato registrato al “SoundCityStudio” di Sanremo.

Dopo aver precedentemente pubblicato sul suo profilo instagram (@pessimo.xx) una strofa e dopo aver fatto uscire il singolo, Pessimo ha annunciato che ci saranno collaborazioni importanti.

Ecco il link di spotify per ascoltare “Fuori di me”: https://open.spotify.com/track/0fDK8D7XdCIH9HLxjSvIEz?si=ecRwGrBxQo-Uw0g8F9V95w

commenta