Il caso

Dentix invia sms ai pazienti per desistere da azione legale, Adiconsum: «Non risulta sospensione di rate da parte delle finanziarie»

Adiconsum invita i consumatori a contattare al più presto le proprie sedi territoriali per richiedere l’assistenza del caso

riviera24 - Dentix

Imperia. Numerosi consumatori assistiti da Adiconsum stanno ricevendo degli sms dalla Dentix, nei quali vengono invitati a desistere dall’intraprendere qualsiasi tipo di azione legale nei confronti della società, sostenendo di aver preso contatti con le finanziarie.

Ad oggi, ad Adiconsum, non risulta alcuna sospensione delle rate da parte delle finanziarie, che stanno invece sollecitando gli assistiti ad onorare i pagamenti.

Pertanto, Adiconsum invita i consumatori a contattare al più presto le proprie sedi territoriali per richiedere l’assistenza del caso.

Più informazioni
leggi anche
Dentix imperia
Fisascat cisl
Dentix Italia firma con sindacati richiesta Fis Ordinario
riviera24 - Dentix
Il caso
Imperia, Dentix Italia chiede concordato preventivo in continuità per riaprire cliniche, curare pazienti e tutelare creditori
riviera24 - Dentix
Il caso
Imperia, Dentix presenta richiesta di concordato preventivo
riviera24 - Dentix
L'aiuto
Dentix, Codacons scende in campo per tutelare i pazienti della Liguria
Dentix imperia
Il fallimento
Cliniche Dentix chiuse, «Urgente che consumatori chiedano risoluzione del contratto»
dentix
Il caso
La vertenza Dentix da Imperia si allarga a tutta Italia: preoccupazione di clienti e sindacati
Dentix imperia
Il caso
Imperia, fallimento Dentix parla il direttore della clinica Giuseppe Ferrando: «Mi sembra di vivere in un incubo»
Dentix imperia
Il caso
Fallimento clinica Dentix, a Imperia clienti pronti a una class action
commenta