Sul grande schermo

Cinema all’aperto a Sanremo, tra centro città e la Pigna ecco le proiezioni sotto le stelle

Ieri sera in piazza Borea d'Olmo la "prima" dell'Ariston. Riaperto anche il botteghino in piazza Santa Brigida

Sanremo. L’Ariston ha rialzato il sipario. Dopo la chiusura imposta dall’emergenza sanitaria, ieri sera la casa dell’intrattenimento sanremese è ripartita con il cinema all’aperto in piazza Borea d’Olmo. In tanti hanno assistito alla prima proiezione en plein air riscoprendo – finalmente – il piacere di una serata di fronte al grande schermo.

Con un prezzo del biglietto di 6 euro e il massimo rispetto di tutte le misure di sicurezza anti Covid-19, stasera e domani si ripete con il film Odio l’estate e Me contro te – Il film (ore 21.30). La programmazione prosegue ad agosto con Piccole donne il giorno 3; Il principe dimenticato il 4; Pinocchio il 5; Un figlio di nome Erasmus il 10; Gli anni più belli l’11; Il Re Leone il 12; La sfida delle mogli il 17; We will rock you il 18; Qua la zampa 2 il 19; La Dea Fortuna il 24; Joker il 25; e Solo dolo il 26.

Ha riaperto il botteghino anche il Cinema sotto le stelle, la rassegna cinematografica estiva di Pigna Mon Amour. L’appuntamento è il giovedì alle 21.15 in piazza Santa Brigida, nel centro storico di Sanremo. In questo caso l’ingresso è gratuito ma si richiede la prenotazione inviando dati anagrafici e recapito e-mail a info@nidodiragno.it. I prossimi film in cartellone sono: I vitelloni il 6 agosto, The departed il 20 agosto e Sin city il 27 agosto.

(Foto profilo Facebook Carla Cerchiari)

commenta