Ceriana, getta rifiuti nel torrente. Scovato grazie al social

Il corso d'acqua si trova in località Bellando

Più informazioni su

Ceriana. Incivile sbugiardato e scovato grazie al social network. Succede che ieri, sulla pagina Facebook “Amici di Ceriana” un utente posti varie foto che mostrano cumuli di rifiuti gettati sotto un ponte nel torrente che scorre all’ingresso di Strada Bellando.

riviera24 - rifiuti torrente ceriana

Libri per bambini, vestiti, carte, un sacco a pelo, una scatola e anche un sacco di lattine di birra sono stati scaricati nella parte dove c’è l’acqua più alta.

Chi ha messo le foto specifica anche di aver trovato, tra la “rumenta”, indirizzo e numeri di telefono su di un pezzo di carta che farebbero risalire all’autore del riprovevole gesto.

Nel discussione che segue il post è poi intervenuto anche il sindaco Maurizio Caviglia, assicurando che sono già stati allertati i carabinieri, al fine di rintracciare il colpevole.

riviera24 - rifiuti torrente ceriana

Ricerca che sembra sia durata poco, dal momento che un residente della zona, sempre con un post sul social, afferma che il padre del responsabile avrebbe iniziato a recuperare la spazzatura, lavoro che dovrebbe terminare oggi alle 16.

Più informazioni su