Bordighera, raccolti 700 euro alla serata di beneficenza del Leo Club Sanremo

I fondi serviranno ad aiutare i ragazzi diversamente abili attraverso l'ippoterapia

Bordighera. Martedì 28 luglio, il Leo Club Sanremo ha organizzato un evento benefico insieme alla Leo Advisor Marzia Baldassarre.

Sulla spiaggia dell’Hotel Parigi di Bordighera è stato allestito un aperitivo con ricco buffet a cui hanno partecipato una sessantina di persone, soprattutto ragazzi, amici dei Leo. Hanno partecipato il Lions club Sanremo host (Lions padrino dei Leo di Sanremo) erano presenti il presidente Roberto Pecchinino, il segretario e la Leo Advisor Marzia Baldassarre.

Hanno anche partecipato i Lions Matutia, erano presenti: il presidente Gianni Ostanel, Sara Muia’, Cerimoniere Distrettuale, e Roberta Rota. E’ anche stata organizzata una pesca di beneficenza.

É stata una bellissima serata per raccogliere fondi e aiutare i ragazzi diversamente abili attraverso l’ippoterapia: molti i partecipanti, e oltre 700 euro raccolti.

Al termine la presidente Rossella Gazzolo, soddisfatta per il risultato, ha ringraziato tutti i presenti ed in particolar modo la Leo Advisor per il grande aiuto fornito per la riuscita dell’evento.