New entry

Arrivano gli autovelox sull’Autofiori, sei postazioni in provincia di Imperia

Due in direzione Francia e quattro verso Savona

autovelox polstrada

Imperia. Saranno sei le nuove postazione autovelox che verranno installate a breve sull’Autofiori in entrambe le carreggiate, da e verso il confine di Stato. A stabilirlo sono stati questa mattina i tecnici del concessionario autostradale e i funzionari della polizia stradale del capoluogo.

Guidando in direzione Francia, un autovelox sarà collocato dopo Arma di Taggia (galleria Gorleri, km 128.4) e all’ingresso della galleria Siestro (km 149.5, tra Bordighera e Ventimiglia). Il limite di velocità verrà impostato a 100 km/h.

Invece partendo da Ventimiglia, gli occhi elettronici tanto temuti dagli automobilisti saranno all’uscita della galleria Siestro (tra Ventimiglia e Bordighera, km 149.5, limite 110 km/h), in due piazzole all’altezza di Curbinei (Sanremo) e Castellaro (Taggia), anche qui con limite 110 km/h e all’uscita della galleria Barbarossa a Imperia (limite 100 km/h).

Andando verso Genova si troveranno altri 13 autovelox oltre a quelli Imperiesi, tre dei quali già installati (ma non ancora funzionanti) tra Savona e Andora.

commenta