Gli orari

Ventimiglia, stoppate dal Covid, prolungate per le visite le mostre Selection Expo Dubai 2020 e Infinity Academy 2020

Fino a 31 luglio grazie alla disponibilità di curatore ed artisti e delle direzioni dei rispettivi luoghi museali ospitanti

Ventimiglia. Con profonda soddisfazione e con un ringraziamento particolare agli organizzatori, l’assessore Simone Bertolucci e tutta l’amministrazione annunciano il prolungamento delle mostre Expo Dubai 2020 e Infinity Academy 2020 inaugurate il 7 marzo e subito stoppate per l’emergenza Covid.
Grazie alla disponibilità di curatore ed artisti e delle direzioni dei rispettivi luoghi museali ospitanti, le mostre potranno essere di nuovo visitate dal 15 di giugno al 31 luglio 2020, fermo restando le normative anti covid di distanziamento sociale e ingresso contingentato.

Riapriranno dunque i battenti la Chiesa di San Francesco, la sala polivalente del chiostro di Sant’agostino, la sala Squarciafichi al Forte dell’Annunziata e Villa Hanbury all’interno dei giardini omonimi.
L’assessore rinnova dunque l’invito a visitare e a percorrere questo nuovo itinerario di arte contemporanea a Ventimiglia.
Gli orari :

VILLA HANBURY
apertura: 15/6
chiusura: 31-7
———————
MUSEO MAR
apertura: 3/6
chiusura: 31/7
———————
SANT’AGOSTINO
apertura: 3/6
chiusura: 8/7
———————
SAN FRANCESCO
apertura: 15/6
chiusura: 16/8
———————

Più informazioni
commenta