Quantcast
Il gesto

Ventimiglia, montata la tenda modello “rescue” donata dalla Fondazione Casartelli-Perraro alla Croce Verde Intemelia

«Siamo veramente fieri di aver contribuito a rendere più efficiente il loro gravoso impegno quotidiano», commentano il presidente e il vicepresidente della Fondazione

Ventimiglia. «É stata prontamente montata, nel cortile antistante la sede, ed è pienamente operativa la tenda modello rescue donata dalla Fondazione Casartelli-Perraro alla Croce Verde Intemelia, durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia del Covid-19», lo affermano il presidente Armando Bosio e il vicepresidente Dario Canavese.

«Domenica mattina abbiamo constatato di persona le potenzialità e le poliedricità della tenda donata che i militi e i volontari, accompagnati dal presidente Davide Pallanca della Croce Verde ci hanno illustrato.

Siamo veramente fieri di aver contribuito a rendere più efficiente il loro gravoso impegno quotidiano», concludono il presidente e il vicepresidente della Fondazione che hanno portato, durante la visita, i saluti ed il ringraziamento di tutto il consiglio d’amministrazione della Fondazione.

commenta