Botta e risposta

Ventimiglia, l’amministrazione replica a D’Eusebio: «Non ha detto nulla di vero»

«Mi dispiace per lui ma noi siamo orgogliosi delle differenze e dello scambio di opinione tra noi»

Gaetano Scullino

Ventimiglia. «Non serve replicare al consigliere di opposizione Massimo D’Esusebio perché non ha detto nulla di vero». Inizia così la nota stampa con cui l’amministrazione Scullino risponde al consigliere di Ventimiglia in Movimento.

«Abbiamo solo capito che oltre piacere a lui, a noi no, i marciapiedi rotti, non vede i lavori fatti per la Città di Ventimiglia, che in pochi mesi della nostra amministrazione ha già cambiata in meglio la sua immagine – continua la maggioranza -. I cittadini lo vedono, lui no, ma ci sta: deve fare opposizione».

E ancora: «Nei cinque anni precedenti dov’era? Si lamenta delle spiagge, dove entro due giorni saranno finiti i lavori che stiamo facendo per migliorale, saranno belle, pulite e ordinate. La stagione balneare inizia il 15 giugno e noi saremo pronti e le nostre spiagge sarrano presto anche sorvegliate in modo da garantire il distanziamento sociale e la tranquillità di chi vuole andare al mare. Si lamenta poi che la maggioranza discuta su argomenti importanti per il futuro della Città? La maggioranza è formata da una coalizione di tre partiti e due liste civiche, non dobbiamo pensare sempre allo stesso modo, noi ci confrontiamo, liberamente e democraticamente. Mi dispiace per lui ma noi siamo orgogliosi delle differenze e dello scambio di opinione tra noi«, le maggioranze bulgare sono tipiche dell’estrema sinistra a cui appartiene D’Eusebio».

Più informazioni
leggi anche
Massimo D'Eusebio
J'accuse
Ventimiglia, l’attacco del consigliere D’Eusebio: «Ecco gli errori dell’amministrazione Scullino»
commenta