Ventimiglia, il 13 giugno riaprono i giardini Hanbury

Dopo la chiusura per l'emergenza Covid-19

Ventimiglia. I Giardini Botanici Hanbury riapriranno dal 13 giugno con il seguente orario: tutti i giorni dalle 9.30 alle 18, ultimo ingresso alle 17.

«Dal 16 giugno osserveremo l’orario estivo: tutti i giorni dalle  9.30 alle 19, ultimo ingresso alle 18. L’ingresso alla biglietteria sarà consentito ad una persona alla volta che dovrà necessariamente indossare la mascherina, come previsto nei luoghi pubblici al chiuso. Si fa eccezione per i minori che potranno entrare insieme ad un genitore. I visitatori entreranno dal tornello e usciranno dalla scalinata centrale.

Come previsto dal DPCM, vi chiediamo di mantenere la distanza di almeno un metro all’interno del parco sia dal personale che da altri visitatori. Al fine di garantire la vostra sicurezza e quella dello Staff, il merchandising sarà visionabile solo su richiesta grazie ad un nostro operatore che vi fornirà i guanti nel caso ne foste sprovvisti. L’accesso alla fruizione del punto di ristoro sarà consentito solo con servizio al tavolo. Rimane sospeso il servizio di audio guida. Possibile prenotare visite guidate per gruppi composti da 20 persone.

Sostenete i Giardini Botanici Hanbury e regalatevi un momento in mezzo alla Natura e alla Cultura!».

«Per molti giorni, per molte miglia, con molte spese, per molti paesi, sono andato a vedere il mare. Ma a due passi da casa, quando ho aperto gli occhi, non ho visto una goccia di rugiada, sopra una spiga di grano» (Rabindranath Tagore).