Cultura

Un promo con spettacolari immagini per la “Trilogia felina” dello scrittore sanremese Dario Daniele

Tutti i diritti dei libri vengono interamente destinati al finanziamento di progetti di sviluppo e cooperazione internazionale

Sanremo. Anche il secondo volume della cosiddetta “Trilogia felina” dello scrittore sanremese Dario Daniele, dal titolo “La regina dei gatti”, sta riscuotendo successo con rilevanti vendite e notevoli apprezzamenti della critica, come era già accaduto con il precedente “Vorrei essere un gatto”.  Tutti i diritti dei libri di Dario Daniele vengono interamente destinati al finanziamento di progetti di sviluppo e cooperazione internazionale. Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook denominata: “I libri di Dario Daniele”.

L’avvincente e originale storia dei due sorprendenti ragazzi-gatti, Leonardo e Sara, sta continuando a suscitare grande curiosità e motivi di riflessione sui delicati e attuali temi trattati. Nella nuova parte, da poco uscita in tutte le librerie, i due protagonisti, ormai diciottenni, frequentano l’ultimo anno di liceo e sostengono l’esame di maturità. In questo periodo favoloso della loro età i due ragazzi-gatti conoscono anche l’amore sotto ogni aspetto, incontrano misteriosi personaggi, riflettono sull’esistenza e su ciò che accade attorno a loro.

E’ anche stato realizzato un breve promo con spettacolari immagini (e con l’anticipazione del titolo del terzo volume, già scritto e in uscita il prossimo Natale) che in pochi giorni ha avuto centinaia di visualizzazioni: si tratta di un vero e proprio tuffo di due minuti in alcuni dei luoghi più belli e interessanti visitati dall’autore in centinaia di viaggi, anche estremi, nel mondo.

Più informazioni
commenta