Taggia, estrazione della lotteria di AngsaImperia: i vincitori

Il direttivo vuole ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questa estrazione e tutti coloro che hanno acquistato anche un solo biglietto per sostenere l'Associazione

Più informazioni su

Taggia. Si è svolta ieri pomeriggio alle 17, alla presenza del sindaco di Taggia Mario Conio, nei pressi del Palazzo Comunale, l’estrazione della lotteria di AngsaImperia Ats (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) di Sanremo.

Inizialmente tale estrazione avrebbe dovuto svolgersi il 2 aprile 2020, ma a causa dell’emergenza coronavirus è stata posticipata al 2 giugno. Il direttivo di AngsaImperia vuole ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questa estrazione, avvenuta rispettando le disposizioni di distanziamento sociale, e anche tutti coloro che hanno acquistato anche un solo biglietto per sostenere l’Associazione.

I vincitori dei premi potranno contattare per il ritiro degli stessi il gruppo Facebook Angsaimperia, scrivere una mail a info@angsaimperia.it, o contattare la persona che ha venduto i biglietti.

I vincitori:

Elenco da 20 a 12

Elenco da 11 a 1

Più informazioni su