Riaprono gli uffici Lilt di Sanremo e Bordighera dopo l’emergenza coronavirus

Saranno operativi dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì

Più informazioni su

Bordighera/Sanremo. Mercoledì 3 giugno, grazie alla disponibilità dei volontari, la Lilt riaprirà, pur con orario ridotto, gli uffici di Corso Mombello 49 a Sanremo e gli spazi della delegazione a Bordighera presso Servizi Medici Hesperia in via Romana 40. Sia a Sanremo che a Bordighera la Lilt sarà operativa dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì.

Ripartiranno anche le visite di prevenzione, sospese nei mesi scorsi: «Insieme al rispetto dei corretti stili di vita sono il solo percorso possibile per ridurre in maniera sensibile la mortalità della malattia oncologica e per noi rappresentano quindi una priorità».

È stato stilato uno specifico protocollo di sicurezza anti-contagio ai sensi del Dpcm del 24/04/2020. Nell’ufficio sono già stati allestiti presidi atti alla protezione del pubblico e dei volontari che prestano servizio e saranno ovviamente rispettate tutte le precauzioni e le norme per la prevenzione del contagio.

A ulteriore tutela di tutti, in data 26 maggio, la Lilt ha provveduto alla sanificazione dei locali grazie alla generosità della ditta Edilfera srl. Potrete contattare la Lilt ai numeri 0184 1951700 (Sanremo) o 0184 264003 Bordighera o all’indirizzo info@legatumorisanremo.it.

Più informazioni su