L'avviso

Poste Italiane, da lunedì gli uffici di Badalucco e via Sant’Antonio a Imperia aperti tutti i giorni

Torneranno operativi su sei giorni e aperti al pubblico dalle 8,20 alle 13,45 da lunedì a venerdì e il sabato fino alle 12:45

riviera24 - Poste Italiane

Imperia. Prosegue il progressivo ripristino orario degli uffici postali in provincia di Imperia: da lunedì 8 giugno infatti anche Badalucco e Imperia 7, in Via S. Antonio 4, torneranno operativi su sei giorni e aperti al pubblico dalle 8,20 alle 13,45 da lunedì a venerdì e il sabato fino alle 12:45.

In provincia di Imperia sono disponibili anche 36 ATM Postamat che consentono ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

«Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali dotati, ove possibile, di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali».

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul
sito internet www.poste.it.

Più informazioni
commenta