L'inaugurazione

Ospedaletti intitola una piazza a San Giovanni, Santo Patrono cittadino

Al simbolico taglio del nastro per la chiusura dei lavori ha partecipato anche l'ex sindaco Paolo Blancardi e gli architetti progettisti Francesca Buccafurri e Pietra Alborno

Riviera24- piazza san giovanni ospedaletti

Ospedaletti. I festeggiamenti in onore di San Giovanni sono proseguiti anche ieri sera con le celebrazioni canoniche e l’inaugurazione della piazza dedicata al Santo Patrono, completamente riqualificata, alla presenza di un numeroso e composto pubblico che ha assistito nel totale rispetto delle norme vigenti.

Al simbolico taglio del nastro per la chiusura dei lavori è stato invitato ed ha partecipato anche l’ex sindaco Paolo Blancardi, alla cui amministrazione si deve l’avvio dell’iter procedurale, e gli architetti progettisti Francesca Buccafurri e Pietra Alborno che hanno redatto il progetto e sovrinteso alla sua realizzazione.

«Un particolare ringraziamento – dice il sindaco Daniele Cimiotti – va rivolto alla squadra dei volontari VOS che ha curatola sistemazione delle aiuole a ridosso della chiesa e alla Protezione Civile che ha abbellito la scalinata».

commenta