Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove esperienze turistiche, a Sanremo nasce “Elevation Club” di Confesercenti foto

Fa parte dei cosiddetti "Club di Prodotto"

Più informazioni su

Sanremo. «C’è un territorio dove l’ambiente naturale ha un carattere contrastato, in cui ad ogni angolo i colori ed i profumi sono diversi: a volte ricordano il mare, a volte le vette rocciose. La verticalità ne definisce i contorni, danzando su un sottile ed invisibile confine tra la dolcezza del Mediterraneo e l’asprezza delle Alpi Marittime».

riviera24 - sanremo generica panorama

Con in mente questa immagine, Confesercenti di Imperia ha fatto nascere il Club di Prodotto “Elevation Club”con l’intento di dare vita ad una nuova esperienza nell’ambito turistico.

STEFANO SCIALLI DI SUPERNATURAL

«I Club di prodotto – fanno sapere da  Confesercenti – non identificano di per sé un soggetto giuridico, ma intendono rappresentare piuttosto un’idea imprenditoriale.

I Club di prodotto sono imprese orientate al marketing, aggregazioni di operatori che svolgono attività promo-commerciale basandosi su una combinazione di prodotti e di mercati. Oggi i prodotti turistici sono sempre più specializzati ed è per questo che nascono i Club di prodotto.

Il primo territorio dove inizierà ad operare l’“Elevation Club” è la città di Sanremo, grazie all’intervento dell’assessorato al turismo, che ha sostenuto e condiviso all’interno del tavolo del turismo, il progetto di Confesercenti per la promozione di attività outdoor in città».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.