Quantcast
Stasera il flash mob

«No al Decreto Salvini, si a Ius Soli e Culturae», le Sardine Ponentine scrivono a Conte

Il documento sarà sottoscritto da diverse associazioni internazionali, nazionali e locali

riviera24 - sardine

Sanremo. «»Stasera, alle 20.20, presso la zona di Pian di Nave, si terrà l’evento “20 Shoes Against Racism”.

Organizzato da Sardine Ponentine, il flash mob vedrà i partecipanti inginocchiarsi in stile “Black Lives Matter”, impugnando una scarpa come segno di solidarietà.

Il flash mob sarà accompagnato dalla lettura di un documento, il quale sarà inviato al premier Giuseppe Conte, contenente una sollecitazione alla definitiva abrogazione del Decreto Salvini e l’approvazione immediata dello Ius Soli e lo Ius Culturae.

Il documento sarà sottoscritto da diverse associazioni internazionali, nazionali e locali.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento, per mostrare solidarietà alle vittime del razzismo e per mostrare la forza del gruppo nel perseguimento di un mondo più giusto.

Associazioni che sottoscrivono il documento:Libera Contro le Mafie, Amnesty International, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, Unione Sindacale di Base, Sinistra Italiana, Associazione Ricreativa Culturale Italiana – Comitato Provinciale di Imperia, Amici di Raoul Follerau – Imperia, Association for Sarva Seva Farms Italia, Rete Sanremo Solidale, Pigna Mon Amour, Popoli in Arte, Sanremo Attiva, Mappamondo, Non una di meno Imperia, Città Bene Comune, Sanremo Insieme.

commenta