Sanremo. Per la prima volta, dopo la prolungata chiusura, Sanremo registra un buon ritorno di clientela sia nei negozi, sia nei ristoranti e pubblici esercizi. Tra sabato e domenica il bilancio è stato più che positivo tenendo conto del momento ancora difficile, in particolare per il settore alberghiero.
Acquisti nelle boutique e cene al ristorante hanno visto protagonisti in primo luogo gli storici clienti del nord Italia e i vicini francesi. Si sono visti anche tedeschi e svizzeri. «Segnali confortanti – dichiara Roberto Berio, presidente di Sanremo On – che fanno sperare in una progressiva ripresa che garantisca un’estate degna di nota».
In questa ottica si inserisce la campagna promozionale di Sanremo On rivolta proprio al Nord Italia e alla vicina Costa Azzurra. In soli quattro giorni il filmato emozionale su Sanremo ha già registrato, su Facebook e Instagram , oltre 50 mila visualizzazioni e sono partiti i banner ed i primi redazionali su Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. La campagna proseguirà per un mese.
commenta