La riflessione

Lega Salvini, consigliere Ventimiglia: «Gap infrastrutture liguri non può essere colmato da visita ministro»

«E' necessario che il Governo si adoperi immediatamente affinché il tessuto turistico della nostra città non muoia a causa dell'isolamento infrastrutturale»

Sanremo. «I 34 minuti di tempo concessi dal ministro alle Infrastrutture Paola De Micheli alla nostra amministrazione, non potranno di certo colmare il gap in negativo che tutte le nostre infrastrutture liguri stanno affrontando e conseguentemente subendo». A dichiararlo è il consigliere comunale Daniele Ventimiglia (Lega Salvini).

«E’ necessario – aggiunge – che il Governo si adoperi immediatamente affinché il tessuto turistico della nostra città, ma in realtà di tutta la nostra provincia e regione, non muoia a causa dell’isolamento infrastrutturale ormai divenuto metastatico.
Il Ministro, peraltro, non si è concesso alle domande dei giornalisti presenti: non si comprende la ragione di un atteggiamento tanto inusuale. Dovremmo forse preoccuparci? Temo di sì, purtroppo: lo scarso “minutaggio” e la fuga davanti ai giornalisti non fanno presagire nulla di buono».

 

leggi anche
L'intervento
Infrastrutture, Di Muro (Lega): «Nessuna risposta sui problemi del Ponente da ministro De Micheli»
Il pensiero
Visita del ministro De Micheli a Sanremo, Pd: «La città aspetta il raddoppio della ferrovia e lo svincolo dell’Aurelia bis a San Martino»
I progetti
Il ministro De Micheli a Imperia: «Per il raddoppio ferroviario ricorso al recovery found»
Il caso
Cantieri e code in autostrada, il ministro De Micheli a Imperia: «Non scherzo sulla sicurezza in questa regione»
La visita
Primo colpo di piccone della Ciclabile, arrivato a Imperia il ministro De Micheli
Politica
Sanremo, dal sindaco Biancheri l’appello al ministro De Micheli per sbloccare le autostrade: «Situazione da terzo mondo»
Palazzo bellevue
A Sanremo il ministro dei Trasporti Paola De Micheli, vertice con il sindaco sul completamento dell’Aurelia-bis