L’Asd Sanremo Calcio: «Il torneo di calcio a 6 diventa internazionale»

Sul campo in sintetico sono pronte a darsi battaglia formazioni di alto livello formate da giocatori provenienti dalle maggiori squadre sia di calcio a 5 che di calcio a 11 del ponente ligure e 2 compagini provenienti dalla Francia

Sanremo. L’Asd Sanremo Calcio comunica ufficialmente che il 1° Torneo post Covid (il 25° Trofeo Città di Sanremo), organizzato in provincia di Imperia e che ha raggiunto le 23 squadre iscritte, diventa internazionale, vi saranno infatti 2 compagini provenienti dalla vicina Francia.

Sul campo in sintetico del Morgana Beach sono pronte a darsi battaglia formazioni di alto livello formate da giocatori provenienti dalle maggiori squadre sia di calcio a 5 che di calcio a 11 del ponente ligure.

TORNEO_ESTATE_creativita

Gli organizzatori puntano a 10 giorni dai sorteggi, che verranno effettuati nello splendido scenario dei Bagni Italia, in diretta Facebook e con collegamenti continui su Radio Intemelia, ad arrivare a 28 squadre iscritte. «Ricordiamo che al torneo a 6 è possibile iscrivere squadre formate da un massimo 9 giocatori senza alcun limite di numero di tesserati e che ogni squadra effettuerà minimo 6 partite. La data della finale è fissata per la prima settimana di agosto.

Molti sponsor hanno deciso di sostenere le squadre e il torneo, oltre a Sporting Vip, che offrirà i palloni per tutti gli incontri, anche Clas il Pesto dell’ex presidente della Sanremese, Renato Bersano, ha voluto essere sponsor della manifestazione.

Ricordiamo che chi volesse mettersi in contatto con l’Asd Sanremo Calcio per informazioni e iscrizioni può farlo sia telefonicamente o con Whatsapp ai numeri + 39 350 5151993 / + 39 328 8428471 oppure tramite i canali social (Facebook Istagram – SanremoCalcio ) o sul sito web www.saremocalcio.it» – fanno sapere gli organizzatori.