Imperia, la Rari Nantes riparte con Aquacamp

Una nuova estate aspetta tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 14 anni

Imperia. La Rari riparte con Aquacamp. Dal 15 giugno, presso il dehor della piscina Cascione, i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 14 anni potranno divertirsi insieme alla Rari e trascorrere una nuova estate piena di attività e risate.

Il camp prevede sport e divertimento – con l’installazione di una piscina all’aperto e gite al mare -, tanti laboratori ludici ed attività propedeutiche per il rientro a scuola. E’ previsto inoltre il servizio catering per il pranzo, all’interno dell’impianto.

«Dal lunedì al venerdì, con orario dalle 7:30 alle 17:30, l’Aquacamp della Rari Nantes Imperia vi aspetta. Per avere maggiori informazioni, conoscere i costi e prenotare le vostre giornate all’Aquacamp potrete contattare la segreteria della Rari dal lunedì al venerdì: al mattino dalle 10 alle 13 ed al pomeriggio dalle 15 alle 18. Oppure, negli stessi orari, potrete passare dalla reception della piscina Cascione.

Tutte le attività saranno predisposte ed effettuate seguendo le linee guide in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica. Sarà una nuova estate, vivila con noi. La Rari ti aspetta! E… rimanete connessi perché sono in arrivo tante altre novità!» – fa sapere la Rari Nantes Imperia.