Quantcast
Imperia festeggia San Giovanni, ecco tutte le novità - Riviera24
Ineja 2020

Imperia festeggia San Giovanni, ecco tutte le novità

Entra nel vivo la 40esima edizione della festa dedicata al Santo Patrono

Imperia. Entra nel vivo la 40esima edizione della festa di San Giovanni che oggi vive la sua giornata più intensa festeggiando il Santo Patrono nel cuore di Oneglia: piazza Doria, piazza Goito, piazza Maresca e via Palestro.

Per l’edizione 2020 una speciale promozione tra gli stand di MercanIneja per una giornata all’insegna dello sconto o dell’omaggio per tutti coloro che faranno acquisti. In questa edizione “particolare” non manca niente di quello che gli appassionati di Ineja si aspettano, nemmeno la musica: dj set in filodiffusione perché la città possa tornare a farsi sentire in totale sicurezza. Musica e intrattenimento per conoscere gli stands. Oggi MercantIneja, apre alle 10 e attende ospiti e visitatori fino a tarda notte.

Per i piatti della tradizione, lo stand “Mediterranea Cucina” del Comitato San Giovanni attende tutti dalle 18.30 per assaggiare l’originale “stoccafisso all’onegliese” e il raviolo fritto di stocco in versione da asporto. Per accontentare tutti e per evitare lunghe code che stonerebbero con l’attuale situazione, i ristoratori della zona hanno aderito ad offrire ai clienti, oltre al loro menù, anche i piatti della festa di San Giovanni, del suo Comitato e di “Mediterranea cucina”. Oggi, anche il locale “A Cuvea du Baffo” rimarrà aperto eccezionalmente per aderire al progetto.

I più piccoli avranno la possibilità di fare un giro sui pony a partire dalle 17 grazie alla “Fattoria LiberaMente” mentre gli spettacoli di “Microcirco” con giochi in stile vintage e retrò attende tutti, grandi e piccoli.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ineja.it

commenta