Futura Sanremo invia esposto al sindaco Biancheri per segnalare il grave dissesto di strada Moduponte

«Siamo molto soddisfatti di aver dato voce a questi cittadini, ora aspettiamo quanto prima risposte concrete da parte del Comune»

Sanremo. «Futura Sanremo – dichiarano Leonardo Mazza (segretario provinciale Futura) e Franco Benedetti (segretario circolo di Futura Sanremo) – ha inviato questa mattina tramite Pec al sindaco Biancheri e agli uffici competenti un esposto finalizzato a sollecitare l’intervento di ripristino e messa in sicurezza di strada Moduponte».

«Si è conclusa venerdì sera la raccolta firme, con la quasi totalità dei residenti che hanno aderito – dichiara il Responsabile Politiche Sociali Alessandro Tirotta  impegnato in prima persona nella raccolta, siamo molto soddisfatti di aver dato voce a questi cittadini, ora aspettiamo quanto prima risposte concrete da parte del Comune».

«Strada Moduponte – conclude Franco Benedetti – è segnata da diverse problematiche, che abbiamo avuto modo di affrontare con i residenti durante una riunione svoltasi una settimana fa circa. Si è potuto verificare, quindi, lo stato di grave dissesto in cui versa strada Moduponte e la sfiducia dei residenti che si sentono abbandonati dal Comune».

L’Esposto Str Moduponte