Quantcast
Calcio

Fusione Dianese&Golfo e Cervo, Spandre: «Manterremo squadra in Promozione e iscriveremo un’altra in Seconda Categoria»

«La nuova società prenderà il nome di Golfo Dianese 1923, abbiamo deciso il mantenimento da parte mia della presidenza e Denis Muca prenderà la carica di vice presidente»

riviera24 - Luca Spandre

Diano Marina. Il presidente Luca Spandre entra nel merito della fusione con il Cervo fc: «Siamo arrivati agli ultimi dettagli burocratici per definire ufficialmente la fusione tra Dianese & Golfo e Cervo le quali unendosi muteranno nella nuova società che prenderà il nome di Golfo Dianese 1923. Abbiamo già fatto una riunione congiunta nella quale abbiamo deciso il mantenimento da parte mia della presidenza e Denis Muca prenderà la carica di vice presidente inoltre entrerà nel nuovo direttivo, che comunicheremo successivamente, Vincenzo Monteanni».

«Abbiamo iniziato a porre le basi per la stagione sportiva 2020/2021 manterremo una squadra nel campionato di promozione ed iscriveremo una seconda squadra al campionato di seconda categoria. Cercheremo di consolidare gli organici sul livello della passata stagione, dando priorità ai ragazzi già presenti lo scorso anno, con un giusto mix di giovani di proprietà e qualche giocatore più esperto» – annuncia.

«In merito al settore giovanile alla luce del protocollo figc ci auguriamo di poter riprendere regolarmente tutta l’attività con doverose modifiche proseguendo la collaborazione con il Bologna F.C. Siamo fiduciosi in una crescita ulteriore di tutto il calcio nel Golfo Dianese» – afferma.

leggi anche
riviera24 - Denis Muca
Calcio
Il Cervo si unisce alla Dianese&Golfo, Muca: «Sono stati anni fantastici, grazie a tutti»
commenta