E’ morto il dottor Pier Paolo Gandolfi, lutto al Lions Club Sanremo Host foto

La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 3 giugno, alle 10,30, nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Sanremo

Sanremo. Con profonda commozione, il Lions Club Sanremo Host, comunica la scomparsa del socio, dottor Pier Paolo Gandolfi, Past-President, già Officer Distrettuale e Melvin Jones Fellow.

Pier Paolo Gandolfi è stato primario nel reparto “O.R.L.” stimato professionalmente e umanamente, da colleghi, pazienti, amici, da tutti i soci del Distretto 108 Ia3, in particolare dai suoi soci del Lions Club Sanremo Host, per essere stato di esempio, per le sue grandi doti umanitarie. «Sempre pronto a partecipare nella sua veste di medico, a tutte le iniziative sociali e benefiche organizzate dai Lions – lo ricorda il presidente del club Roberto Pecchinino -. Il Socio Pier Paolo Gandolfi è stato Presidente del Lions Club Sanremo Host, nell’anno sociale 2008-2009, Officer Distrettuale nel 2010-2011 per la “Prevenzione Udito e Ortofonia”. Il 16 dicembre del 2017 è stato insignito del “Melvin Jones Fellow” la più alta Onorificenza che il Lions International, assegna ai soci, che hanno conseguito grandi risultati al servizio umanitario e a favore della comunità».

Il Lions Club Sanremo Host si unisce al dolore della moglie Lorenza, dei figli Andrea e Stefano, delle nuore e dei nipoti.

La cerimonia funebre, celebrata da don Goffredo Sciubba, si svolgerà mercoledì 3 giugno, alle 10,30 nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Sanremo. Potranno partecipare alla funzione un massimo di 100 persone.

«Addio caro amico, dove andrai, siamo certi che ritroverai tanti amici e anche tanti Lions, grazie da tutti noi, per aver concretizzato durante la tua vita terrena, il motto del Lions International: WE SERVE».

Pier paolo gandolfi

Pier paolo gandolfi

Pier paolo gandolfi

Pier paolo gandolfi