In via garibaldi 6

Cipressa, nuova gestione per il ristorante “L’Olivapazza” all’insegna dei piatti rivisitati della tradizione ligure

A picco sul mare ricavato in un antico frantoio, il locale offre portate di pesce, secondi di carne, pizze, pasta fresca di produzione propria e dolci

Cipressa. Pasta fresca e pane di produzione propria, pizze lievitate con metodi naturali e piatti tipici della tradizione ligure rivisitati: per L’Olivapazza di Cipressa, ristorante a picco sul mare ricavato in un antico frantoio, sabato 13 giugno inizia una nuova era sotto una gestione rinnovata.

Alle redini del locale Massimo TrifoneAngelita Lanteri, mamma sanremese, che, in seguito al difficile periodo scatenato dal coronavirus, ha deciso di reinventarsi, dedicando le sue attenzioni al mondo della ristorazione.

A condividere con Angelita e Massimo questa avventura ci sarà un’equipe di lavoro composta da professionisti del settore, a cui fa capo lo chef Pino, che sapranno far sentire il cliente come a casa, immerso in un ambiente curato e conviviale, nel totale rispetto delle norme anti Covid.

Le portate di pesce come il brandacujun e il cappon magro fanno da padrone nel menù del rinnovato ristorante, ma non mancheranno i secondi di carne come il coniglio alla ligure, il filetto di maiale e i dolci che, grazie alla freschezza e alla qualità degli ingredienti, saranno capaci di conquistare anche i palati più esigenti.

«Il nostro obiettivo è produrre ogni giorno prodotti di alta qualità artigianale, per questo i nostri fornitori sono accuratamente selezionati e tutte le materie prime utilizzate sono le migliori», spiegano i titolari.

L’Olivapazza si trova in via Giuseppe Garibaldi 6 ed è aperto tutte le sere a partire dalle 19. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook L’Olivapazza o chiamare il numero 0183 91174. L’Olivapazza è anche su The Fork.

commenta