Bordighera, l’Amministrazione ringrazia l’Accademia Riviera dei Fiori G. Balbo per il progetto benefico ASTaRTE

Iniziativa volta a sostenere la raccolta fondi “Comune di Bordighera – Emergenza Covid 19” a favore delle associazioni di volontariato che operano sul territorio cittadino con azioni di assistenza e soccorso

Bordighera. L’Amministrazione desidera ringraziare l’Accademia Riviera dei Fiori – G. Balbo per aver ideato ed organizzato il progetto benefico ASTaRTE, volto a sostenere la raccolta fondi “Comune di Bordighera – Emergenza Covid 19” a favore delle associazioni di volontariato che operano sul territorio cittadino con azioni di assistenza e soccorso.

«L’Accademia è una realtà prestigiosa della vita culturale di Bordighera: le sue iniziative sono, ogni volta, occasioni importanti di arricchimento e scoperta – commenta il sindaco Vittorio Ingenito – Nell’attuale difficile momento maestri, soci ed allievi hanno scelto di unire arte e solidarietà per aiutare chi è più fragile e di questo siamo loro profondamente riconoscenti. Il mio grazie, a nome della cittadinanza, a tutti gli artisti che hanno donato le loro opere e a tutti coloro che parteciperanno all’asta online: ogni contributo è importante».

ASTaRTE avrà inizio venerdì 26 giugno alle 12 e si concluderà domenica 28 giugno alle 14 sulla pagina Facebook dell’Accademia Riviera dei Fiori – G.Balbo. Il catalogo è consultabile on-line e sui profili personali degli artisti.