Gli orari

Bordighera, dopo il lockdown riapre l’ufficio IAT

Potrà entrare una sola persona alla volta

Inaugurazione IAT bordighera

Bordighera. Mercoledì oggi, dopo lo stop determinato dall’emergenza Covid-19, l’Ufficio I.A.T. di Bordighera, nella sua sede di via Vittorio Emanuele 172; durante il mese in corso sarà a disposizione del pubblico tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e del personale, in ottemperanza con quanto previsto dal DPCM del 26/04/2020, sarà consentito l’ingresso ad una sola persona per volta, con obbligo di indosso della mascherina e nel rispetto della distanza di almeno un metro dal bancone; i minori potranno accedere con un genitore. Il merchandising sarà visionabile esclusivamente con l’utilizzo di guanti.

«Lo scorso dicembre, nel corso dell’inaugurazione, ho definito lo I.A.T. come il “biglietto da visita” della nostra Città. Alle porte di una stagione estiva che sarà indubbiamente peculiare, questo ruolo diventa ancora più importante per promuovere tutte le attrattive ed i servizi che rendono comunque Bordighera il luogo da scegliere per vivere vacanze serene ed in sicurezza. Il mio grazie alla Cooperativa Omnia per la preziosa collaborazione», commenta il sindaco Vittorio Ingenito.

commenta