A San Bartolomeo al Mare riprende la distribuzione di generi alimentari

L’amministrazione ha deciso di supportare ulteriormente le numerose famiglie ancora in difficoltà per la crisi derivata dalla pandemia

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Riprenderà nei prossimi giorni la distribuzione di generi alimentari organizzata grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile.

L’amministrazione comunale ha deciso di supportare ulteriormente le numerose famiglie che sono ancora in difficoltà per la crisi economica derivata dalla pandemia. Negli ultimi giorni si è anche aggiunto il contributo di 3.000 € da parte di un anonimo benefattore.

Il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti prosegue presso la sede della Protezione Civile comunale in Via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare. Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 un volontario è a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari.

Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049.

Più informazioni su