A luglio prende il via la scuola estiva della Rari Nantes Bordighera

Per tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni

Bordighera. Il 6 luglio, in collaborazione con il Coni, parte la scuola estiva della Rari Nantes Bordighera: si chiamerà Edu Camp Smart e ha le classiche caratteristiche di un camp multisport.

Il presidente Gian Luca Di Rocco, insieme ai responsabili del progetto Stefania Guardiani e Emanuele Favari, ne danno la notizia, sottolineando che il basket e nuoto saranno i due sport principali ma non solo, in più ci saranno attività ludiche ed artistiche. E’ previsto anche un servizio doposcuola con insegnanti professioniste che aiuteranno i partecipanti con i compiti!

Lo staff è di primissimo livello: gli allenatori di basket e minibasket RaNaBo, insegnanti di nuoto professionisti, bagnini dedicati, oltre ad educatori ed educatrici di enorme esperienza. Il camp si dividerà tra i giardini “Lowe” in via Vittorio Veneto a Bordighera, la palestra Conrieri e la spiaggia di Bordighera. Dalle 8,30 alle 16 i ragazzi e le ragazze saranno impegnati in tantissime attività tutte svolte nel rispetto dei protocolli e delle norme di sicurezza. La scuola estiva durerà 8 settimane ed ha un prezzo veramente economico; tutti i partecipanti all’iscrizione riceveranno il kit ufficiale composto da 3 magliette, pantaloncini, cappellino e sacca. Inoltre, per i primi 30 iscritti residenti a Bordighera, vi sarà uno sconto in convenzione con il Comune.

Sempre in convenzione, vi sarà la possibilità di usufruire del servizio mensa. Per tutte le info e le iscrizioni lo staff vi aspetta dalle 17 alle 18 da lunedì 29 giugno fino a sabato 4 luglio presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera. Inoltre è possibile chiamare il 3279458256 o il 3341168652, o scrivere a ranabo1946@gmail.com

Logo: Rari_Nantes_Bordighera_RaNaBo_Logo