I piatti

Ventimiglia, nasce collaborazione tra Pasta Fresca Morena e ristorante Street Burger per rilanciare il territorio

«Per poterlo fare bisogna riportare la qualità, dare un tocco di creatività e soprattutto fare rete. Il motto uniti ce la faremo, è ora più che mai da mettere in pratica»

Ventimiglia. «Anche questa volta non ci fermiamo» – afferma Ramon Bruno, titolare di Pasta Fresca e presidente agroalimentare CNA, che assieme ad una stretta collaborazione con Antonello e Simone Vescio, titolari del ristorante Street Burger di Ventimiglia, hanno pensato di creare dei piatti con abbinamento di gusto e creatività. A riprendere il tutto con più scatti fotografici è stata la professionista Marzia Pivetta.

«Vogliamo rilanciare il nostro territorio e per poterlo fare bisogna riportare la qualità, dare un tocco di creatività e soprattutto fare rete. Solo per citare alcuni dei piatti che hanno sicuramente colpito i palati del gruppo di lavoro, si possono annoverare le trofie, cappelletti, gnocchi, paglia e fieno, bucatini e altro da scoprire. Il motto uniti ce la faremo, è ora più che mai da mettere in pratica» – spiega.

commenta