Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, mette benzina al posto dell’acqua nella caffettiera: gravissimo un uomo

Trasportato con l'elisoccorso al centro grandi ustionati di Genova Sampierdarena

Più informazioni su

Ventimiglia. Un uomo di sessant’anni è rimasto gravemente ferito in seguito all’esplosione della caffetteria che aveva riempito erroneamente con la benzina al posto dell’acqua.

L’uomo, un senza fissa dimora che vive all’interno di una roulotte in frazione Trucco di Ventimiglia, ha riportato lesioni molto gravi: ustioni su tutto il corpo e probabili traumi interni, tanto che il personale sanitario del 118 lo ha intubato.

Sul posto oltre ai paramedici, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto. In quell’accampamento di fortuna costituito da una vecchia roulotte e da una tenda vivono due clochard. Al momento dello scoppio solo uno di loro era presente: il sessantenne. L’uomo è stato elitrasportato al centro grandi ustionati di Genova Sampierdarena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.