Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto brucia sulla SS20. L’incendio è doloso

Rogo partito dall'interno

Ventimiglia. Un suv semi-abbandonato sulla SS20 del Colle di Tenda, poco sopra il bivio per Airole in direzione Limone Piemonte, è stato dato alle fiamme nel tardo pomeriggio. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri. I primi rilievi hanno portato gli inquirenti a propendere per la natura dolosa dell’incendio, appiccato all’interno del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.