Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, una confezione di gel igienizzante per mani in omaggio a chi fa donazione a Croce Azzurra Misericordia foto

L’intero ricavato sarà utilizzato per acquisto di materiale sanitario

Vallecrosia. Il gruppo “Buonavoglia” della Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia e Aceb, Associazione culturale eventi benefici, di Camporosso ha avviato una raccolta fondi per affrontare questo momento di difficoltà economica per le associazioni.

Per ogni contributo di € 15,00 sarà resa omaggio una confezione di 3 flaconi da 80 ml di gel igienizzante per mani.

L’intero ricavato sarà utilizzato per acquisto di materiale sanitario da destinare alla Misericordia Croce Azzurra di Vallecrosia.

È possibile prenotare subito il gel ogoenizzante alla seguente e-mail vallecrosia@misericordie.org versando il contributo a queste coordinate bancarie:
IT26S0760110500001040722686, oppure recandosi direttamente presso la sede della Croce Azzurra di Vallecrosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.