Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, dal 25 maggio riprenderanno i controlli sulla “zona disco”

«Gli orari massimi di sosta sono stati aumentati a due ore sia sul solettone in pieno centro città che in piazza ex mercato sul lato a ponente»

Vallecrosia. A partire dal 25 maggio riprenderanno i controlli sul rispetto della regolamentazione oraria, così detta “zona disco”, degli stalli di sosta cittadini.

«Per ovviare alle necessarie nuove tempistiche dovute alla situazione epidemiologica in corso si comunica che gli orari massimi di sosta sono stati aumentati a due ore sia sul solettone in pieno centro città che in piazza ex mercato sul lato a ponente» – fa sapere il comandante Elvio Bonsignore, commissario di polizia locale

«Inoltre si rammenta che è altresì a disposizione, senza alcuna regolamentazione oraria, sul lato a levante della città, l’ampio parcheggio denominato area “ex-Molinari”. In questo modo tutti avranno a disposizione il tempo necessario a svolgere con tranquillità le proprie commissioni ed acquisti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.