Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’Amministrazione comunale installa cartello con nome di via: i ringraziamenti di un lettore con disabilità visiva

«Grazie Mario Conio e grazie alla tua amministrazione, mi avete fatto un regalo e sopratutto mi avete dato un grande aiuto agevolandomi a non raggiungere la super strada nel caso dell’arrivo di un corriere»

Taggia. Un lettore ci ha scritto per ringraziare pubblicamente il sindaco di Taggia Mario Conio e tutta l’Amministrazione comunale.

«Da diversi mesi avevo segnalato un problema riguardo la mancanza di un cartello nella via dove abita mia mamma e anche dove io lavoro da casa con il telelavoro. La problematica più grande che i miei colleghi e tutti i corrieri, che dovevano consegnare lettere o pacchi, non ci trovavano e quindi tutte le volte mi trovavo solo e, avendo una disabilità visiva, avevo delle difficoltà a raggiungere il corriere sulla super strada per ricevere pacchi o lettere; o far capire a qualcuno, come un collega, se doveva venire, dove doveva venire. Nonostante questo periodo difficile per il coronavirus, è stato installato il cartello con il nome della via, così sono più tranquillo e mi agevola perché almeno ai corrieri si dà l’indicazione precisa dove devono consegnare pacchi o lettere» - racconta Votano Ranieri.

«Grazie Mario Conio e grazie alla tua amministrazione, mi avete fatto un regalo e sopratutto mi avete dato un grande aiuto agevolandomi a non raggiungere la super strada nel caso dell’arrivo di un corriere. Il sindaco ha preso a cuore dall’inizio la mia situazione perché ha capito che per me non era facile come situazione e lo ringrazio perché è sempre stato disponibile e oggi veramente mi sono trovato questa bella sorpresa. Sopratutto perché ha risolto un problema grande grande. Vi sono grato di cuore, grazie, grazie, grazie» - dice Votano Ranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.