Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, si separano le strade di mister Ascoli e della Sanremese Calcio

Nella stagione 2020-21 non siederà più sulla panchina matuziana per guidare la prima squadra

Sanremo. Dopo la decisione del Consiglio Federale ratificata dal Consiglio Direttivo della LND di decretare, a causa dell’emergenza Covid, lo stop definitivo a tutti i campionati dilettantistici, in casa biancoazzurra si inizia a progettare la prossima stagione.

In quest’ottica la Sanremese Calcio comunica la fine consensuale del rapporto con il mister Nicola Ascoli che nella stagione 2020/21 non siederà più sulla panchina matuziana per guidare la prima squadra.

La società biancoazzurra, nel ringraziare Ascoli per l’impegno profuso e per la massima serietà dimostrata in ogni momento, augura al tecnico le migliori fortune professionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.