Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconde case, “vedette di condominio” in azione a Diano: 73enne torinese multata

Ennesima forzatura del divieto di circolazione tra regioni

Diano Marina. La presenza in una seconda di una donna di 73 anni proveniente da Torino è stata segnalata dalla cosiddette “vedette di condominio” che hanno prontamente allertato il comando dei vigili urbani.

Una pattuglia del Comando diretto da Franco Mistretta si è, quindi, recata nell’alloggio di viale Kennedy e ha elevato alla pensionata un verbale di 400 per aver forzato il divieto di spostamento tra regioni.

La donna si è giustificata dicendo che aveva raggiunto il marito, residente nello stesso alloggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.