Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Angelo Moroni, le condoglianze dell’Ospedaletti Calcio

La società orange desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia e a tutte le presone che negli anni gli sono stati vicino apprezzandone le spiccate doti umane e sportive

Ospedaletti. Lutto nel mondo dello sport locale. È morto Angelo Moroni, storico calciatore della Sanremese e figura di spicco nel mondo sportivo ponentino. La dirigenza, i calciatori e tutto lo staff dell’Ospedaletti Calcio esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di uno degli uomini simbolo del calcio ligure.

Nella sua lunga carriera Moroni si è dedicato anche alla crescita dei calciatori di diversi settori giovanili, dimostrando grande attaccamento ai ragazzi e alle loro famiglie. Insieme al figlio Massimiliano ha anche contribuito alla nascita di società come la Sanremo Boys e la Virtus Sanremo.

L’Ospedaletti Calcio desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Angelo Moroni e a tutte le presone che negli anni gli sono stati vicino apprezzandone le spiccate doti umane e sportive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.