Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, finisce il lockdown e torna a spacciare armato. Arrestato 32enne pregiudicato foto

Si tratta di un 32enne tunisino

Più informazioni su

Sanremo. A neanche una settimana da fine lockdown torna in strada a spacciare e viene arrestato dai carabinieri.

Ieri, un tunisino pregiudicato già sottoposto a misura cautelare per lo stesso reato (era stato arrestato a febbraio), è finito in manette grazie all’attività di carabinieri in abiti borghesi coordinati dal tenente Sebastiano Meloni della locale Compagnia.

L’uomo, un 32enne, è stato riconosciuto e fermato in scooter a Riva Ligure (doveva rimanere nel territorio comunale sanremese) sulla strada statale Aurelia. Ai primi segni di nervosismo del soggetto i carabinieri gli hanno perquisito il motorino e dal vano portaoggetti a sono spuntati un sacchetto contenente circa 12 grammi di cocaina, nonchè un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri.

Dopo il processo per direttissima , con l’accusa di l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato rinchiuso ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.