Sanremese Calcio, conferenza online per il progetto “We Play! Giochiamo positivo”

Il titolo dell’incontro sarà “Atleti connessi: i giovani nello sport ai tempi del web 2.0 (allenare, educare, coinvolgere)”

Sanremo. Ultimo appuntamento per il progetto “We Play! Giochiamo positivo” che permetterà alla Sanremese Calcio di fregiarsi del titolo di Scuola Calcio Elite.

La conferenza conclusiva di questo ciclo che unisce sport e psicologia si terrà venerdì 29 maggio alle 21 e, per ovvi motivi, non potendo svolgersi, come da calendario, al Palafiori di Sanremo, verrà trasmessa online, aprendosi dunque ad un pubblico vastissimo.

Il titolo dell’incontro sarà “Atleti connessi: i giovani nello sport ai tempi del web 2.0 (allenare, educare, coinvolgere)” e vedrà la partecipazione, nel ruolo di relatrice, della psicologa Katya Iannucci. Durante la diretta, interverranno anche Fabio Coccoluto (responsabile tecnico settore giovanile della Sanremese Calcio), Marco Dessì (responsabile centro federale FIGC di Alassio) e Mattia Rossi (responsabile Scuola Calcio e responsabile comunicazione del settore giovanile della Sanremese).

Per seguire l’incontro, sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Sanremese Calcio (www.facebook.com/sanremesecalcio). Tutti coloro che assisteranno da casa potranno intervenire postando le proprie domande nella apposita sezione “commenti”. Al termine della conferenza, le questioni più interessanti verranno analizzate dalla relatrice.