Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, riapre l’area ecologica di via Faraldi per il conferimento gratuito degli ingombranti

Rimane attivo il servizio di ritiro a domicilio

San Bartolomeo al Mare. «Da venerdì 15 maggio riapre l’area ecologia di via Faraldi (dal lunedì al sabato dalle 7 alle 12), dove gli utenti del Comune di San Bartolomeo al Mare, iscritti a ruolo per il servizio di nettezza urbana, possono conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti.

E’ rimasto sempre attivo il servizio gratuito di ritiro degli ingombranti a domicilio, previa chiamata telefonica (0183 241 398 o numero verde 800 464 622)». Lo comunica il vice sindaco e assessore all’ambiente, Sandro Fedozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.